PROCEDURE ANTIRICICLAGGIO PER LO STUDIO PROFESSIONALE

COME REDIGERE UNA PROCEDURA ANTIRICICLAGGIO: approccio organizzativo per la gestione e l’operatività degli adempimenti, aggiornato alla luce delle novità previste dal recepimento della IV Direttiva Europea.

Il seminario di approfondimento si propone di fare il punto su come organizzare i vari adempimenti in materia di antiriciclaggio nello studio professionale.

Gli  specialisti coinvolti nella docenza proporranno una serie di schemi di indirizzo operativo secondo quanto previsto dalla normativa, finalizzati a consentire la  definizione delle procedure antiriciclaggio. Il modulo è adatto anche a quelle figure che all’interno dello studio rivestono il ruolo di Compliance Officer antiriciclaggio.

 

L'iniziativa formativa è in partnership con Veda Formazione che, grazie al suo metodo e alla continua ricerca e sviluppo sui temi della conformità normativa, è diventata un punto di riferimento nazionale unico per la formazione e per l’assistenza in materia di antiriciclaggio per il mondo dei professionisti.

 

find-course

Location

clear-filters

UNINDUSTRIA SERVIZI & FORMAZIONE TREVISO PORDENONE S.C.AR.L.

Piazza delle Istituzioni, 12 - 31100 Treviso

Tel: 0422 916458

Fax: 0422 916411

E-mail: fcl@unisef.it